Sabato 19 Marzo si terrà presso la Scuola del Caffè di Firenze, l’evento “Experience Bar – I roaster del territorio” al quale CaffèLab è pronto a presenziare con il suo Specialty Coffee solidale.

Un’occasione aperta a tutti i coffee lovers per approfondire il mondo del caffè legato alla nostro realtà territoriale con alcuni dei maggiori esperti del settore. Non più soltanto la classica tazzina tradizionalmente cremosa e corposa, andiamo oltre! Un evento per degustare tazze di caffè estratte tenendo scientificamente conto di precisi parametri, preparate in espresso, ma anche in filtro e brewing.

Durante la serata saranno proposti alcuni dei caffè più pregiati al mondo, tostati freschissimi. Noi di CaffèLab ci accompagneremo del nostro Specialty new entry certificato Women Coffee Project: El Salvador El Volcano.

 

 

Il caffè unisce le persone, e quello di qualità ancora di più: vi diamo appuntamento Sabato 19 Marzo dalle 16.00 alle 18.00, presso Ditta Artigianale di Sant’Ambrogio, Firenze, per scoprire e addentrarvi dentro un nuovo modo di intendere la nostra bevanda preferita in assoluto, attraverso una degustazione fatta per tutti.