Su Caffèlab arrivano le tisane biologiche firmate Wilden Herbals. La nostra realtà va oltre il concetto classico di caffè, ormai lo avrete capito. Seppur il nostro mondo giri principalmente intorno a lui, dallo scorso Dicembre sul nostro sito potete trovare una sezione dedicata ai prodotti complementari al caffè, che possono completare il sacro rituale della tazzina, senza però separarsene.

Questa sezione si chiama “ExtraLab”: all’interno troverai una scelta di prodotti di qualità eccelsa selezionati dal team di Caffèlab. Sono realizzati da realtà che hanno due parole come punti di riferimento, ovvero “biologico” e “sostenibile“.

Anche le tisane di Wilden Herbals sposano questa “mission”, parlando il nostro stesso linguaggio. Queste tisane speciali, sono prodotte in maniera sostenibile in tutti i loro passaggi con la massima attenzione e armonia con la natura, davvero uniche e con proprietà nutrizionali assolutamente da scoprire.

Wilden Herbals: un atto d’amore nei confronti della natura

Wilden Herbals è una realtà “artigiana” come la nostra, nata nel 2018 da un’idea di Nicola Robecchi e Delfino Sisto Legnani. Si definiscono con queste parole: “un atto di amore nei confronti della natura”. Il loro obiettivo è quello di creare un qualcosa di “selvaggio” capace di infondere benessere e sostenibilità, riscoprire il piacere della lentezza e della qualità.
Principi che si sposano a pieno con Caffèlab e tutti i prodotti che proponiamo.

Gli infusi naturali di Wilden educano a uno stile di vita sano nel rispetto della natura e come Caffèlab, non lasciano niente al caso. Infatti le ricette dei loro infusi sono studiate una ad una, partendo dallo studio delle piante e delle loro proprietà, sperimentando poi vari mix di erbe insieme a tutti i protagonisti della filiera: dal produttore al piccolo artigiano, ogni personalità coinvolta è un valore aggiunto per competenze, impegno e contributo.

Wilden promuove l’educazione alle piante, che passa attraverso la fertilità del suolo e la scelta di materie prime d’eccezione, riscoprendo antichi rimedi e adattandoli alle esigenze moderne. Ogni pianta merita di essere conosciuta e apprezzata a 360°.

I loro prodotti sono 100% biodegradabili, con un filtro compostabile. Ogni erba usata è biologica certificata e in ogni bustina le troverai tutte intere, sinonimo di grande attenzione alla qualità.

BUONE ANCHE D’ESTATE!

Anche se quando si parliamo di tisana pensiamo più volentieri alla stagione invernale, magari sul divano con una coperta e un buon libro, vi consigliamo di provare le soluzioni Wilden anche fredde: sono tisane studiate per seguire i tuoi ritmi dal mattino fino alla sera, ognuna porta con sé la sua ricetta pensata anche per essere bevuta a freddo, assaporandone tutta la complessità aromatica.

 

Sono studiate per ritrovare il giusto equilibrio e infondere benessere, in maniera totalmente naturale. Energizzante, rilassante o digestiva? Su ExtraLab ne trovi di tutti i gusti!